Home / CULTURA / “Vera, verrà la Primavera”: i giovani e la speranza di una nuova Avellino
Locandina programma

“Vera, verrà la Primavera”: i giovani e la speranza di una nuova Avellino

All’alba di un nuovo anno nasce “Vera, verrà la Primavera”. Sabato 29 e domenica 30 il battesimo di fuoco al Carcere Borbonico di Avellino con spunti e traguardi per l’Avellino che verrà. Non solo attualità e politica ma anche buona musica ed eccellenze enogastronomiche.
Vera è il luogo in cui molte persone, ognuno con la propria storia e identità, si sono ritrovate per offrire un contributo concreto per lo sviluppo della nostra terra. Una giovane realtà, limpida e coraggiosa, che ha deciso di non abbandonare il proprio territorio ribellandosi al sistema marcio che ha privato le nuove generazioni di sogni e opportunità.
La partecipazione di ciascun cittadino è linfa vitale per una comunità:Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere e valorizzare le migliori energie e intelligenze per elaborare proposte, attraverso spazi di discussione, di confronto e realizzarle. Chiediamo di sporcarsi le mani, dedicare tempo e impegno, con passione e sacrificio, per dare concretezza alle idee. Innamorarsi del nostro territorio, proteggerlo, tutelarlo, dargli un futuro è la grande ambizione alla quale non vogliamo rinunciare.
E’ nata una storia Vera, scrivila anche tu.