Home / CULTURA / TEATRO “CARLO GESUALDO”, DA MERCOLEDI’ IN VENDITA I BIGLIETTI
prog

TEATRO “CARLO GESUALDO”, DA MERCOLEDI’ IN VENDITA I BIGLIETTI

Ancora pochi giorni di attesa e poi sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli della nuova stagione del Teatro “Carlo Gesualdo”.

Da mercoledì 18 settembre i botteghini saranno infatti aperti al pubblico per l’acquisto di tutti i biglietti, a partire da quelli per l’attesissimo concerto di Fiorella Mannoia che, il 12 e il 13 ottobre, aprirà la stagione teatrale.

Prosegue intanto senza sosta la campagna abbonamenti che andrà avanti fino all’inizio della stagione. Ancora disponibili anche i biglietti per il concerto di Francesco Renga e lo spettacolo di Massimo Ranieri, i due attesissimi eventi “fuori Cartellone”.

La prossima stagione teatrale è ricca di nomi noti e artisti di grande richiamo che si alterneranno sul palcoscenico del Teatro di Avellino.

Da non perdere la rassegna Grande Teatro con la rivisitazione del Don Chisciotte interpretato da Alessio Boni e con Alessandro Preziosi in Vincent Van Gogh. Nancy Brilli è invece la protagonista di “A che servono gli uomini”. Attesa anche per la brillante commedia con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta che ha sostituito lo spettacolo “Liolà” con Sergio Assisi, annullato per motivi tecnici.

Di grande impatto e interesse anche gli appuntamenti con il Teatro Civile di Vittorio Sgarbi, Ezio Mauro e Marco Paolini. Disponibile, come da tradizione, il mini-abbonamento alla Danza, con una serie di performance tra classico e contemporaneo.

Per info e prenotazioni:

biglietteria del Teatro Comunale Carlo Gesualdo, Piazza Castello – Avellino

martedi e mercoledì dalle 10 alle 13, giovedì, venerdì e sabato 10.00- 13.00/17.00-20.00